Personal tools
BIG K vs. tiny k - lo staff di RedTurtle evita una tragedia!

Cronaca di un ritorno annunciato...

Nov 19, 2014

BIG K vs. tiny k - lo staff di RedTurtle evita una tragedia!

La contemporanea presenza del Dottor K e del suo doppelgänger dOTTOR k è culminata in una furibonda colluttazione prontamente sedata dagli indomiti ragazzi di RedTurtle

Coraggio, generosità, soccorso, aiuto ai più deboli: queste sono le classiche qualità del personale RedTurtle, selezionato anche per la capacità di gestire qualsiasi situazione.

DrK - scene 1

Come oggi: la consueta visita mensile del Dottor K (per gli amici, "BIG K") ha rischiato di trasformarsi in tragedia, a causa dell'imprevista concomitante presenza del dOTTOR k (per gli ammiratori, "tiny k"), diviso da BIG K da anni di incomprensioni susseguenti a una sfortunata sessione di teletrasporto.

 

 

Fortunatamente, il coraggio e il vigore di Andrea e Nicola, che a rischio della vita hanno bloccato BIG K, la cui forza è pari a quella di cento uomini normali, e la tenerezza materna di Laura, che ha fatto scudo con il proprio corpo a tiny k, hanno impedito la tragedia.

 

DrK - scene 3

DrK - scene 4

 

Probabilmente, passerà un po' di tempo prima della prossima visita di BIG K, che ha commentato l'accaduto con un amaro "Zzzzzzzz"!
Guarda caso, le stesse parole con cui tiny k ha ringraziato Laura e RedTurtle per la salvezza...

 

DrK - scene 5

comments powered by Disqus