Personal tools

Nov 12, 2009

Plone nuovamente premiato agli Open Source CMS Awards

Dopo il secondo posto del 2007 e il primo posto nel 2008, Plone si conferma la miglior scelta nella categoria "other open souirce CMS"

Packt Publishing, uno dei leader nell'editoria relativa al software libero, organizza ogni anno il premio "Best open source CMS".CMS Award 2009

A partire dallo scorso Giugno, dopo che un panel di esperti ha selezionato i "top five" della categoria "Other open source CMS", i voti del pubblico sono affluiti fino alla fine di Ottobre, decretando il successo di Plone, come già nel 2008.

Per noi che conosciamo Plone e ci lavoriamo quotidianamente, questo risultato non è certo una sorpresa: per chi non lo conosce ancora, può essere un importante elemento di valutazione.

C'è da dire che, di anno in anno, gli organismi di terza parte che valutano i CMS con griglie molto severe, come il CMS watch, collocano regolarmente Plone ai livelli più alti come prestazioni complessive. E' importante diffondere il concetto che Plone è davvero un sistema completo e di classe enterprise, e interessa a tutti (a noi come ai Clienti) che riconoscimenti come questi stiano a dimostrarlo.

Filed under: , ,
comments powered by Disqus